Taralli tipici artigianali

Il Forno Miceli produce i tipici taralli calabresi, proposti in tante varianti, sia salate che dolci, per accontentare ogni genere di gusto.

Visita lo shopContattaci Subito

I taralli calabresi, tipici, gustosi

Forno Miceli

Il Forno Miceli di Cutro, in provincia di Crotone, produce i taralli tipici calabresi, fatti secondo metodi tradizionali e con varianti salate e dolci.

taralli sono una vera e propria istituzione in Calabria: cotti in forno, ne esistono di diversi tipi e forme, classici, integrali o aromatizzati con spezie e ingredienti diversi, per accontentare tutti i gusti. Tra le proposte del Forno Miceli ci sono i taralli al peperoncino, i taralli al finocchio, i taralli integrali, i taralli al gusto pizza, i taralli all’anice, i taralli alla cipolla, i taralli classici, i taralli ai nove cereali e i taralli alla curcuma.

Un prodotto da forno gustoso e genuino

In tante gustose varianti

I taralli sono un prodotto da forno che, se pur di origini pugliesi, si è diffuso in altre zone dell’Italia meridionale, principalmente in Basilicata e Calabria.

Il Forno Miceli, da più di 30 anni, con competenza e passione, produce e vende gustosissimi taralli artigianali, sia salati che dolci.

Tra questi sono molto amati, per esempio, i taralli all’anice, in cui si sente il profumo dell’anice selvatico calabrese, con un armonico equilibrio di zucchero che stupisce sempre.

Dove acquistare i taralli del Forno Miceli

I taralli artigianali calabresi prodotti dal Forno Miceli si possono acquistare in diversi Supermercati, Market, Panifici, Gastronomie e Salumerie della Regione o direttamente sullo Shop

FORNO MICELI
V. della Liberta' 4/a
CUTRO (KR)

Lunedì/ Venerdì: 8.00/12.00 - 14.30/19.00
Sabato: 8.00/12.00 - 14.30/16.30
Domenica: Chiuso